CIRCOLARE N°52

Si trasmette l’orario di ricevimento settimanale dei docenti della Scuola Secondaria di Montalto di Castro, con invito ai genitori di usufruire regolarmente di questo servizio.

Si precisa che, in aggiunta a questi appuntamenti in orario antimeridiano, i docenti riceveranno di pomeriggio mercoledì 14.12.2016 (ore 15:00 -17:30) e venerdì 07/04/2017 (ore 15:00-17:30).

In caso di necessità ulteriori, i genitori possono chiedere appuntamento ai docenti attraverso il libretto personale.

Grazia OLIMPIERI